Percorso

 

Marco Garofalo a Varanasi

 

Marco e Sabrina sul Gange

La notizia mi ha raggiunto quando ero appena arrivato in India. Marco Garofalo, fotografo professionista già Agenzia Grazia Neri, che avevo incontrato di sfuggita quando venne a riprendere Chandra Maa (Selene) per alcune testate giornalistiche, si era detto disposto a visitare il nostro ashram di Varanasi per realizzare un servizio fotografico sul luogo.

Anil Baba e la scolaresca


Purtroppo Marco non è riuscito ad arrivare in tempo per il Guru Purnima ma al 29 luglio varcava la soglia del Siddhapith e si metteva immediatamente al lavoro.

Maurizio, Rada e Anil Baba


Ho avuto modo di passare solo qualche giorno con lui, poi sono dovuto rientrare in Italia ma alcuni giorni dopo Gururatna mi ha sostituito.

La dottoressa Singh visita in ospedale


Il clima indiano in questa stagione è alquanto sgradevole e poco salutare e Marco, alla sua prima visita in India, ha accusato qualche pesante malore che però non gli ha impedito di proseguire stoicamente il suo lavoro. Sabrina, moglie di Marco, ha voluto raggiungerlo per visitare brevemente l’India e ha viaggiato con Gururatna fino a Varanasi.

Lezione di scienze


Dopo qualche giorno di permanenza all’ashram, Marco e Sabrina sono ripartiti per un breve tour prima di rientrare in Italia. Due persone nobili e generose. Li ringraziamo per la loro disponibilità e la preziosa collaborazione.

Un saluto di gruppo


Presentiamo una selezione di alcuni scatti di Marco, in seguito inseriremo i suoi lavori nella Foto Gallery.  Una mostra delle sue foto sarà tenuta a Mezzago (MB) al Bloom, il 28 novembre.